Sul profilo Twitter di Yomiuri Television è stata presentata la nuova locandina della quarta stagione di My Hero Academia, anime tratto dell’omonimo manga di Kohei Horikoshi.

Nell’immagine promozionale sono ritratti quelli che saranno i protagonisti del prossimo ciclo di episodi – Deku, Bakugou, Allmight, Todoroki, Kirishima, Ochako, Yaoyorozu, i Big 3 e Nighteye – il quale debutterà in Giappone il 12 ottobre.

La serie animata di My Hero Academia è prodotta dallo studio Bones e ha esordito nel 2016. Le prime tre stagioni sono disponibili nel nostro Paese sulla piattaforma di streaming VVVVID.

 

 

Il film My Hero Academia: Two Heroes è invece uscito nei cinema nipponici nell’agosto 2018 ed è stato proiettato in Italia nel marzo di quest’anno. Un secondo lungometraggio animato, che potrebbe essere già l’ultimo del franchise, è attualmente in fase di lavorazione.

Il manga viene serializzato dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista edita dalla casa editrice nipponica Shueisha, ispirando gli spin-off My Hero Academia Smash!! di Hirofumi Neda, Vigilante – My Hero Academia: Illegals di Hideyuki Furuhashi e Betten Court e il recente Boku no Hero Academia: Team Up Mission di Yoko Akiyama.

In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

 

My Hero Academia, locandina anime

 

 

Fonte: ComicBook