Mouzam Makkar, Mary-Charles Jones, Aidan Gemme, Daniel Puig e Will Meyers sono entrati nel cast della serie tv Naomi di The CW. I cinque attori si uniscono ad un cast che vede come protagonista Kaci Walfall nel ruolo della supereroina al centro della serie tv curata da Ava DuVernay. Inoltre è stato svelato che Amanda Marsalis (Ozark) dirigerà il primo episodio.

Mouzam Makkar interpreta Jennifer, madre adottiva di Naomi, felicemente sposata con Greg. Mary-Charles Jones è Annabelle, una compagna di classe di Naomi, migliore amica della protagonista, che non si fa problemi a parlare senza mezzi termini con lei. Aidan Gemme interpreta Jacob, il fidanzato storico di Annabelle, timido, dolce e un po’ nerd. Pug è Nathan, atleta che è uscito per un breve periodo con Naomi prima che lei interrompesse la relazione. Comunque i due sono rimasti amici. Will Meyers interpreta Anthony, un ragazzo molto bello innamorato di Naomi.

NAOMI CAST E TRAMA DELLA SERIE TV

Naomi (Kaci Walfall) è una studentessa del liceo cool senza fatica e sicura di sé che è stata adottata. La giovane è popolare nella sua città e non ha problemi a dare spazio al proprio amore per lo studio e per i fumetti. Dopo un evento sovrannaturale, la ragazza cerca di capire quale è il suo destino.

Alexander Wraith avrà la parte di Dee, un tatuatore che sembra sapere più di quello che è disposto a dire. Cranston Johnson avrà il ruolo di Zumbado, il misterioso proprietario di una rivendita di auto usate. Dopo aver sentito delle voci preoccupanti riguardanti il suo passato, Naomi cerca di evitarlo, ma un incontro molto teso li lascia entrambi sconvolti e curiosi. Camila  Moreno sarà Lourdes, una ragazza con un senso dell’umorismo sarcastico che lavora in un negozio di oggetti da collezione vintage. La donna ha una cotta non corrisposta per Naomi e condivide la sua ossessione per i fumetti classici ed è felice di aiutarla nei suoi progetti.

Che ne pensate del cast di Naomi? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline