Naomi Scott, la star di Aladdin, sarà una delle protagoniste della serie antologica Anatomy of a Scandal, un nuovo progetto prodotto per Netflix. Lo show è stato sviluppato dal produttore David E. Kelley (Big Little Lies) ed esplorerà le tematiche del consenso dal punto di vista sessuale e del privilegio.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Sarah Vaughan e la storia è ambientata a Londra. Naomi Scott, recentemente protagonista anche della nuova versione del film action Charlie’s Angels, avrà il ruolo di Olivia Lytton, una ricercatrice parlamentare con un brillante futuro e che affronta un avversario molto potente.

Nel cast dello show ci sono anche Sienna Miller, Michelle Dockery e Rupert Friend, come annunciato negli ultimi mesi dalla produzione.

Kelley e Melissa James Gibson avranno l’incarico di sceneggiatori, showrunner e produttori esecutivi di Anatomy of a Scandal. I sei episodi, della durata di un’ora, saranno diretti da S.J. Clarkson (Jessica Jones). Il progetto è stato ideato come una serie antologica e ogni stagione racconterà una nuova storia.

Che ne pensate dell’arrivo di Naomi Scott nella serie Anatomy of a Scandal? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili