The CW ha pubblicato delle nuove immagini per Naomi, la serie DC Comics che debutterà domani 11 gennaio. Le foto in questione però, provengono dal secondo episodio “Unidentified Flying Object” che andrà in onda la prossima settimana, il 18 gennaio.

The CW ha pubblicato anche la prima sinossi del secondo episodio:

IN CERCA DI RISPOSTE – Dopo una scioccante rivelazione da parte di Dee (Alexander Wraith), Naomi (Kaci Walfall) arruola i suoi amici per indagare a fondo sui misteri ancora sconosciuti di Port Oswego e su cosa li lega al suo passato. Nel frattempo, i genitori di Naomi (Barry Watson e Mouzam Makkar) sono presi alla sprovvista dalle domande della figlia. Un altro strano incontro con Zumbado (Cranston Johnson) lascia Naomi scossa, e cerca l’aiuto di  Dee per intraprendere il prossimo passo del suo destino. Nel cast anche Mary-Charles Jones, Daniel Puig, Camila Moreno, Will Meyers e Aidan Gemme. L’episodio è diretto da DeMane Davis e scritto da Jill Blankenship.

In una recente intervista con EW, la showrunner Jill Blankenship ha dichiarato che la serie esplorerà il legame tra la giovane Naomi e Superman
Al momento non sappiamo quando la serie debutterà nel nostro paese, ma vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena ci saranno novità.

Naomi racconta la storia di una teenager cool, sicura di sé, e che ama i fumetti, mentre scopre il suo destino nascosto. Quando un evento sovrannaturale sconvolge la sua città di Port Oswego, Naomi decide di scoprire le sue origini con l’aiuto della sua migliore amica Annabelle (Mary-Charles Jones). La giovane ha inoltre il sostegno dei suoi amorevoli e premurosi genitori adottivi, il veterano Greg (Barry Watson) e l’insegnante Jennifer (Mouzam Makkar). Dopo un incontro con Zumbado (Cranston Johnson), il misterioso proprietario di una rivendita di macchine usate, Naomi si rivolge a Dee (Alexander Wraith), esperto tatuatore, che diventa il suo mentore. Mentre cerca di scoprire il mistero che la riguarda, Naomi affronta anche le amicizie con i ragazzi della base militare e i suoi coetanei, tra cui l’ex fidanzato Nathan (Daniel Puig), il fidanzato di AnnabelleJacob (Aidan Gemme), Anthony (Will Meyers), e l’appassionata di fumetti Lourdes (Camila Moreno), che lavora in un negozio per collezonisti. Mentre Naomi affronta il Multiverso alla ricerca di risposte, quello che scoprirà metterà in dubbio tutto quello che crediamo sui nostri eroi.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini di Naomi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità su Naomi nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book