Prime Video ha annunciato la nuova data d’uscita per Naruto, che avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di Amazon lo scorso 26 marzo.

Con un tweet il profilo italiano di Amazon Prime Video ha annunciato che le avventure del giovane ninja arriveranno sulla piattaforma il prossimo maggio. Non è stato comunicato quanti episodi verranno  caricati, ma la serie è composta da oltre 200 episodi suddivisi in due serie.
Di seguito l’annuncio e la trama ufficiale.

Orfano dalla nascita, Naruto Uzumaki è un ninja del Villaggio della Foglia, a cui piace fare dispetti in giro per attirare l’attenzione. Sebbene abbia solo dodici anni, già sogna di diventare un Hokage, ossia il ninja a capo del villaggio. Da sempre bambino emarginato, Naruto scopre quasi per caso la ragione per la quale tutti lo tengono a distanza: dentro di lui è sigillato lo spirito della Volpe a Nove Code, un gigantesco demone sovrannaturale che anni addietro aveva raso al suolo la Foglia. Dopo essere entrato all’Accademia ninja, Naruto viene inserito nel gruppo 7, composto da Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, e guidato dal maestro Kakashi Hatake. Fra molteplici avventure in paesi dalle diverse culture e combattimenti avvincenti contro avversari pericolosi, inizia per Naruto un viaggio alla scoperta di se stesso, delle sue origini, del valore dell’amicizia e dell’onore di essere ninja.

Siete contenti dell’arrivo di Naruto sulla piattaforma di Amazon, Prime video? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili