Natasha Lyonne e Alia Shawkat stanno sviluppando insieme una nuova serie tv da mezz’ora per Amazon, intitolata Desert People. Si tratta di uno show che racconterà le storie di una famiglia di origine irachena che possiede un club a Palm Springs. Alia Shawkat sarà la figlia più grande della coppia, e vive a Los Angeles dove sta considerando la propria sessualità e identità. L’attrice parteciperà anche come sceneggiatrice e produttrice della serie insieme a Maya Rudolph, Danielle Renfrew Behrens, e Dianne McGunigle.

Alia Shawkat è nota per i suoi ruoli in tv in Arrested Development e Search Party, e nel 2018 ha scritto il film Duck Butter, nel quale era anche protagonista. Natasha Lyonne, vista in Orange is the New Black, ha invece avuto un ruolo da protagonista assoluta in Russian Doll, serie di Netflix che le ha permesso di ottenere tre nomination agli Emmy, sia come attrice che come sceneggiatrice.

Alcuni mesi fa, Amazon Studios ha annunciato che è in fase di sviluppo una nuova comedy animata intitolata The Hospital, prodotta sempre da Natasha Lyonne e Maya Rudolph tramite la loro Animal Pictures. Il potenziale show è stato creato da Cirocco Dunlap, in precedenza nel team di produttori di Russian Doll. Le protagoniste della serie saranno Sleech e Klak, due brillanti dottoresse aliene che sono specializzate in rare malattie sci-fi. Quando Sleech non segue il protocollo, contrae una malattia rara proveniente da un’altra dimensione e le due devono trovare una cura prima che l’universo venga distrutto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety