Nathalie Emmanuel ha ricordato, con una certa amarezza, le sue esperienze professionali dopo la fine di Game of Thrones. Nella serie le scene di nudo erano quasi all’ordine del giorno, e anche l’attrice ne ha girata qualcuna. Tuttavia, ha raccontato, questo ha creato un pregiudizio nel momento in cui ha cercato altri ruoli.

Quando ho fatto Game of Thrones, ho accettato alcune scene di nudo all’interno dello show. E la percezione per altri progetti, quando il ruolo richiedeva la nudità, era che fossi disponibile a fare qualsiasi cosa perché l’avevo fatto in quella serie. Ho incontrato persone che mi provocavano e dicevano: “Ma questa parte lo richiede” e io rispondevo: “Va bene se lo richiede la parte, ma non mi sento a mio agio nel raggiungere quel livello di nudità. Arriverò fino a questo, che penso sia quello necessario per la parte”.

A chiunque non fosse d’accordo con il suo approccio, l’attrice rispondeva:

“Beh, grazie mille, apprezzo il tuo interesse ma non è quello che ritengo necessario per questa parte ed è una differenza di opinioni e differenze creative e va bene così”. Nove volte su 10, le persone sono molto più determinate a trovare soluzioni e vogliono arrivare a un compromesso.

Che ne pensate delle parole di Nathalie Emmanuel in relazione alle sue esperienze dopo Game of Thrones? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IW