Ad un anno esatto dalla tragica morte di Naya Rivera, l’attrice di Glee è stata ricordata dai suoi ex colleghi della serie tv. Heather Morris, Jenna Ushkowitz, Kevin McHale, Matthew Morrison e Chris Colfer hanno condiviso dei dolci ricordi e delle foto della loro amica sui social, confermando che non è stata dimenticata e che difficilmente lo sarà. Lo scorso aprile Naya Rivera era stata ricordata dai membri del cast di Glee e dalla sua amica Demi Lovato in occasione della cerimonia di consegna dei premi GLAAD Media Award.

I messaggi dei colleghi di Naya Rivera ad un anno dalla morte dell’attrice:

Non è diventato più facile scrivere un messaggio. Sei la stella più luminosa ai miei occhi, Naya Rivera. Sono così grato che Dio abbia messo la mano e ci abbia riunite come migliori amiche, mamme amiche, partner di scena e tutto il resto. La tua eredità vive nella gentilezza e nell’essere “quella impertinente regina” ai miei occhi. Ti amo per sempre, bella ragazza

Sempre una luce, sempre con noi. Il mio cuore è con te e la tua famiglia oggi. Ti voglio bene Nougs.

Mi manchi, ogni singolo giorno.

La morte di Naya Rivera era avvenuta nel luglio dello scorso anno, quando l’attrice era annegata nelle acque del Lago Piru in California. Le autorità avevano ritrovato il figlio Josey su una barca al largo, e il bambino aveva raccontato che la madre lo aveva fatto risalire a bordo prima di scomparire tra i flutti nel tragico incidente.

Fonte: Deadline