Sarà Christina Milian a sostituire, dopo la sua tragica morte, Naya Rivera nella terza stagione di Step Up che verrà trasmessa negli Stati Uniti da Starz.

La cantante e attrice ha dichiarato:

Sono così entusiasta di entrare a far parte della famiglia di Step Up. So che devo colmare un’eredità difficile da raccogliere. Naya era incredibile. Spero di rendere onore a Naya, alla sua famiglia, agli amici e ai fan con una performance grandiosa.

Holly Sorensen, che ha creato la serie e fa parte del team di produttori esecutivi, ha aggiunto:

La morte di Naya è stata una terribile perdita per il nostro mondo e, onestamente, non smetteremo mai di essere in lutto per la sua mancanza. Era quasi impossibile considerare la possibilità che ci fosse qualcuno così dotato di grazia e amorevole in grado di aiutarci a onorare la nostra perdita e al tempo stesso portare una nuova riserva di talento nel nostro show, in così tante aree. Christina è un essere umano eccezionale e una performer incredibile, siamo così felici che sia entrata nella nostra famiglia.

La decisione di sostituire Naya Rivera nella parte di Collette è stata presa, non senza qualche difficoltà, perché si tratta di un personaggio centrale nella storia. La famiglia della star di Glee ha inoltre dato la propria approvazione alla scelta di effettuare un recasting e affidare la parte a Christina.

Ne-Yo ha aggiunto:

Non si può sostituire Naya, siamo chiari. Il suo spirito vive nei nostri ricordi e in ogni parte di ciò che è questo show e di quello che sarà. Christina ha un’eredità difficile da raccogliere e ne è consapevole, elemento che dimostra la sua compostezza e rispetto come persona e come artista.

Ne-Yo ha sottolineato che i fan di Naya e gli spettatori apprezzeranno la sua energia e la sua luce, concludendo la sua dichiarazione dichiarando:

Abbiamo accolto Christina a braccia aperta e l’abbiamo circondata con amore e sostegno. Sono entusiasta e non vedo l’ora che il mondo veda la nuova stagione!

La serie Step Up: High Water è stata realizzata per YouTube per due stagioni, prima di essere cancellata. Dopo la cancellazione, Starz ha deciso di salvare il progetto.
Nel cast ci sono anche Ne-Yo (Sage Odom), Faizon Love (Zio Al), Jade Chynoweth (Odalie), Carlito Olivero (Davis), Terrence Green (Rigo), Eric Graise (King), e Kendra Oyesanya (Poppy). Tra i nuovi arrivi nel cast c’è anche Tricia Helfer.

Che ne pensate della scelta di Christina Milian come sostituta di Naya Rivera in Step Up? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine