NBC ha annunciato che durante le festività natalizie verranno trasmessi degli episodi speciali di Kenan, Young Rock e Mr. Mayor.

I tre show fanno parte dei titoli che torneranno per una seconda stagione tra i titoli della programmazione midseason, quasi sicuramente dopo gennaio.

Gli episodi speciali saranno indipendenti rispetto alla narrazione proposta nelle due stagioni, seguendo in parte l’esempio degli show britannici.
NBC, inoltre, proporrà nel mese di dicembre anche il musical Annie! Live e due speciali animati Trolls Holidays in Harmony e Jimmy Fallon’s Five More Sleeps ‘Til Christmas.

Young Rock è stata co-creata da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang e racconta i diversi capitoli della vita di Dwayne “The Rock” Johnson, dall’infanzia in una famiglia forte e resiliente, agli anni in cui giocava a football nell’Università di Miami, fino a quando inizia ad avere una carriera nel wrestling come professionista. Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu hanno la parte di Johnson nelle varie fasi della sua vita, e la star del cinema appare in più momenti dello show.

Kenan mostra la star del Saturday Night Live nella parte di un padre vedovo che deve crescere le due figlie mentre lavora come conduttore di un programma televisivo in onda ogni mattina. Ad aiutarlo e a condividere la propria opinione saranno il suocero Rick (Don Johnson), il fratello Gary (Chris Redd) e i suoi colleghi. Nel cast anche Kimrie Lewis nella parte di Mika, amica e produttrice dello show in cui lavora Kenan, e Dani e Dannah Lane nella parte delle figlie del protagonista, Aubrey e Bridget.

Mr. Mayor è stata ideata da Tina Fey e Robert Carlock. Ted Danson ha il ruolo di Neil Bremer, un benestante uomo d’affari che si candida a sindaco di Los Angeles per i motivi sbagliati. Dopo aver vinto deve capire quello a cui tiene, ottenere il rispetto del suo staff e mantenere i contatti con la sua figlia teenager, il tutto controllando la popolazione di coyote.

Che ne pensate della scelta di realizzare uno speciale natalizio delle comedy Kenan, Young Rock e Mr. Mayor? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline