La NBC ha ordinato altre tre nuove serie di genere comedy da inserire nella programmazione della prossima stagione.

Ecco i dettagli dei progetti televisivi che verranno sviluppati nei prossimi mesi:

One Big Happy
La protagonista della comedy è l’attrice Elisha Cuthbert.
Lo show è stato ideato da Liz Feldman (2 Broke Girls) ed è prodotto da Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman.
Il cast di One Big Happy, che tratterà tematiche omosessuali, comprende anche Nick Zano e Kelly Brook.
Grazie alla nuova serie tutti gli interpreti di Happy Endings saranno impegnati in nuovi progetti: Casey Wilson reciterà in Marry Me creato da David Caspe, Adam Pally è una presenza regolare in The Mindy Project della Fox, Damon Wayans Jr. è tornato nei nuovi episodi di New Girl, Eliza Coupe lavorerà in Benched (USA Network), e Zachary Knighton è tra i protagonisti di Weird Loners (Fox).

Mission Control
La nuova serie è ambientata negli anni Sessanta e viene descritta dall’atmosfera simile ad Anchorman.
Krysten Ritter avrà il ruolo di una donna dalla personalità forte che si scontra con un astronauta dal comportamento da macho (Tommy Dewey) per cercare di poter far parte della missione che deve atterrare sulla luna.
La sceneggiatura è stata scritta da David Hornsby (It’s Always Sunny in Philadelphia) che ne sarà anche produttore insieme alla casa di produzione Gary Sanchez di Adam McKay e Will Ferrell.

Bad Judge
Kate Walsh sarà la produttrice e interprete principale della comedy con protagonista una donna dall’esistenza complicata e sessualmente impenitente, che equilibra la sua vita al limite con l’essere un giudice della Corte Penale di San Bernardino.
La serie è stata scritta da Chad Kultgen e sarà prodotta da Will Ferrell, Adam McKay, Chris Henchy, Anne Heche, Jill Messik e Miguel Sandoval.

La NBC, per la prossima stagione, ha già approvato la produzione di A to Z, Mr. Robinson, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marry Me e ha acquisito Working the Engels.

Fonte: The Hollywood Reporter