Buone nuove in arrivo per la nuova serie già in onda The Mysteries of Laura e per Constantine, che prenderà il via il prossimo 24 ottobre: per entrambe la NBC ha ordinato tre sceneggiature aggiuntive.

Per The Mysteries of Laura la notizia giunge dopo la trasmissione di tre soli episodi, e c’è da dire che lo show, che vede protagonista Debra Messing e che va in onda il mercoledì sera, sta dimostrando un’ottima tenuta di ascolti, anche grazie ai dati provenienti dalle visioni in differita. La serie vede come protagonista la detective della omicidi Laura Diamond (Messing), un brillante poliziotto della sezione omicidi di New York, che bilancia il suo lavoro quotidiano alla Colombo con una vita in famiglia un po’ pazza (Rake ha spiegato che i due gemelli di Laura “sembrano tratti da Breaking Bad”).

Per quanto riguarda Constantine, come già detto, l’ordine per i tre nuovi script ne precede il debutto. Lo show si basa sul fumetto Hellblazer della DC Comics – che vede come protagonista il cacciatore di demoni ed esperto del mondo dell’occulto John Constantine (Matt Ryan).

Fonte: Deadline