Nell’ottava puntata della diciottesima stagione di NCIS c’è stato spazio per un’uscita di scena molto importante. A dire addio, forse solo per il momento, è stata infatti l’attrice Maria Bello, interprete di Jacqueline ‘Jack’ Sloane.

All’inizio dell’episodio il personaggio informa Gibbs che ha fatto un’offerta per acquistare una proprietà in Costa Rica. Dall’Afghanistan, tuttavia, arriva la notizia che uno scuolabus è stato dirottato e su uno dei finestrini è stato scritto Sloane NCIS. Jack e Gibbs partono quindi per indagare sulla situazione e cercare di capire dove si trovano le studentesse. La donna teme che Darya possa avere un ruolo nel crimine, ma le sue ipotesi vengono drammaticamente smentite quando viene scoperto un video in cui vengono messe all’asta le giovani e il cadavere di Darya appare nel villaggio accompagnato dal messaggio ‘Andate a casa o ci sarà ancora più sangue’, rivelazione che causa una crisi in Jack. Gibbs e un team di Marine riescono a rintracciare le ragazze rapite. La situazione rende chiaro che Jack non aveva realmente intenzione di trasferirsi in Costa Rica, preferendo invece rimanere sul territorio afgano. Il personaggio di Maria Bello dichiara quindi:

Ho detto che avevo bisogno di un cambiamento! Ho amato il tempo trascorso con NCIS… Non hai più bisogno di me. Il mio posto non è dietro una scrivania. Non lo è mai stato. E hai ragione, stavo fuggendo e non voglio più farlo. Voglio fare la differenza qui.

Che ne pensate dell’uscita di scena del personaggio di Maria Sloane avvenuta nella diciottesima stagione di NCIS? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy