Nell’ultimo episodio della diciottesima stagione di NCIS ci sono state delle uscite di scena tra i membri del cast e ora un addio è stato confermato via Instagram.

Nella puntata andata in onda sugli schermi di CBS nella serata di martedì, Torres (Wilmer Valderrama) si è reso conto che Bishop (Emily Wickersham) dieci anni prima aveva finto di aver rivelato delle informazioni dell’NSA per essere considerata un agente dell’NCIS “in disgrazia” e compiere una missione sotto copertura, con Odette a gestire la situazione. Bishop si è però innamorata di Torres mentre era alle prese con una missione andata avanti troppo a lungo.

Wickersham, che aveva debuttato nel mondo di NCIS, ha scritto online:

Che esperienza grandiosa. Questo cast, questa troupe, sono tutti di altissimo livello. Non ci sono abbastanza parole positive per poter descrivere questo gruppo con cui ho avuto il piacere di lavorare così da vicino ora per 8 anni e 172 puntate.

Emily ha aggiunto:

Sono stata abbastanza fortunata da poter far parte di uno show che mi ha permesso di arrivare sul set, recitare, ridere e imparare insieme a persone meravigliose. Un periodo della mia vita che sicuramente non dimenticherò. Grazie a CBS e NCIS per avermi inclusa e avermi permesso di far parte della storia della televisione. Il tempo scorre velocemente. Mangia rapidamente, ma mastica lentamente.

 

Il suo amico e collega Brian Dietzne, inteprete di Jimmy, ha commentato il post dichiarando:

Sono così orgoglioso di te e mi mancherai moltissimo sul set. Non vedo l’ora di scoprire quali saranno i tuoi prossimi progetti. Qualsiasi cosa sarà, io sarò in prima fila.

Diona Reasonover ha invece semplicemente commentato:

Grazie per tutto, amica.

Che ne pensate dell’addio di Emily Wickhersham al cast della serie NCIS? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine