Nel cast della diciannovesima stagione di NCIS ci saranno anche Gary Cole e Katrina Law. I due attori saranno una presenza regolare nelle puntate inedite che verranno prodotte per CBS.

Cole avrà il ruolo dell’agente speciale dell’FBI Alden Park, mentre Law sarà l’agente speciale Jessica Knight, il personaggio che ha debuttato nelle ultime due puntate della diciottesima stagione con una presenza da guest star.

Knight fa parte di REACT (Regional Enforcement Action Capabilities Training Team) ed è esperta nelle negoziazioni nel caso in cui ci siano dei criminali che hanno preso delle persone in ostaggio, oltre a gestire con precisione e abilità operazioni ad alto rischio. La donna viene descritta come brillante, atletica e determinata, tenace e con un ottimo senso dell’umorismo.

I produttori della serie non hanno invece diffuso i dettagli relativi alla parte affidata a Gary Cole anche se il sito Deadline sostiene possa essere una presenza che contribuirà a colmare il vuoto lasciato da Mark Harmon che sarà una presenza limitata sullo schermo con il suo Agente Gibbs.

Lo showrunner di NCIS Steven D. Binder ha dichiarato:

Non abbiano ancora girato una singola scena, ma con l’aggiunta di Gary Cole e Katrina Law al cast si sta già formando una delle migliori stagioni della serie. Siamo entusiasti all’idea di avere nuovi personaggi e storie da raccontare che si aggiungono e danno nuova energia al mondo che abbiamo imparato ad amare nel corso di oltre 400 episodi.

Che ne pensate dell’arrivo di Katrina Law e Gary Cole nel cast di NCIS? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline