La quattordicesima stagione di NCIS dovrà fare i conti con l’uscita di scena dell’attore Michael Weatherly, interprete dell’agente DiNozzo.
La CBS è ora alla ricerca dell’interprete più adatto per il ruolo di un nuovo personaggio maschile che verrà introdotto prima del finale della tredicesima stagione. Clayton sarà un agente del MI-6 di circa venti-trenta anni che viene descritto come: eccessivo, sempre pronto a esprimere la propria opinione, un giovane che spesso manca di rispetto agli altri, sarcastico, irascibile e sciovinista. E’ anche insolito e divertente, con una spavalderia e sicurezza fisica impossibili da ignorare.

I produttori sono alla ricerca di un attore di origine britannica o afroamericana, dal fisico atletico e in grado di muoversi come un atleta ma pensare come un giocatore di scacchi.

Clayton, nel corso degli anni ha causato qualche problema sul lavoro e potrebbe essersi giocato la possibilità di fare carriera, tuttavia non rimpiange le scelte prese. La descrizione prosegue poi sottolineando che ama bere qualche birra al pub e non nega mai la propria compagnia a una bella donna.
Clayton, inoltre, vuole far credere al mondo che non gli interessa nulla, ma in realtà è il contrario. Il giovane è in particolare molto protettivo nei confronti dei bambini, in parte perché ha un figlio che purtroppo non vede quasi mai. A causa del suo lavoro l’agente ha infatti dato precedenza alla nazione rispetto alla vita privata ed è alla ricerca della donna giusta.

Che ne pensate? Potrebbe colmare l’addio di Michael Weatherly?

Fonte: TVLine