TV Line e CBS hanno pubblicato il primo poster ufficiale della stagione 19 di NCIS, in arrivo il 20 settembre.

Nel poster, che potete vedere qui sotto, è presente tutto il cast della nuova stagione, dal protagonista Mark Harmon seduto al centro, con Wilmer Valderrama, Sean Murray, Katrina Law, Rocky Carroll, Gary Cole, Diona Reasonover, Brian Dietzen e David McCallum.

Kelly Kahl, presidente di CBS entertainment, è stata interrogata sulla presenza al centro del poster di Mark Harmon, dopo le voci che lo volevano meno presente nello show.

Abbiamo posizionato il cast in modo interessante e provocatorio, è l’unica cosa che vuole dire il poster.

Nella premiere della stagione 19, intitolata “Blood in the water” la squadra cercherà Gibbs dopo l’incidente con la nave  avvenuto nel finale precedente, trovandolo impegnato nella caccia a un serial killer.

NCIS 19 poster

La serie negli Stati Uniti andrà in onda ogni lunedì (cambiando slot dal classico del martedì) dove precederà il nuovo spinoff NCIS Hawai’i, di cui potete vedere il trailer in questa notizia. Al centro della trama ci sarà una protagonista femminile chiamata Jane Tennant, la prima agente speciale a capo di NCIS Pearl. Jane e il suo team dovranno trovare il modo di equilibrare il dovere nei confronti della famiglia e della nazione e l’impegno nelle indagini su crimini ad alto rischio che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e i misteri della stessa isola in cui lavorano.

Cosa ne pensate del poster della stagione 19 di NCIS? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie, in onda dal 2003, segue le storie di una squadra della Naval Criminal Investigative Service (NCIS), che si occupa di reati legati alla marina degli Stati Uniti. Lo show è uno spin-off di JAG.

Fonte: TV Line