NCIS: Hawaii, il nuovo tassello del franchise televisivo prodotto per CBS, avrà una donna come protagonista. Il sito TVLine ha infatti ottenuto delle anticipazioni che confermano come al centro della trama dovrebbe esserci un personaggio chiamato Jane Tennant, a capo del team di NCIS Pearl.

La notizia, se confermata, svelerebbe il progetto di avere per la prima volta un’attrice alla guida di una delle serie del franchise dopo Mark Harmon star di NCIS, Chris O’Donnell e LL Cool J alla guida di NCIS: Los Angeles e Scott Bakula protagonista di NCIS: New Orleans.

Attualmente CBS non ha ancora ordinato la produzione di NCIS: Hawaii, ma la produzione sta lavorando per comporre il casting del progetto.

Che ne pensate dell’idea che NCIS: Hawaii abbia come protagonista una donna? Lasciate un commento!

La nuova serie è creata e prodotta da Christopher Silber e Jan Nash, già produttori esecutivi e showrunner di NCIS: New Orleans, e dallo scrittore e produttore Matt Bosack (SEAL Team).
Prima di NCIS: New Orleans, ultimo ingresso del franchise che è stato lanciato nel 2014, la CBS aveva sviluppato anche NCIS: Red, uno spinoff incentrato su un’unità mobile anti-terrorismo soprannominata ‘Red Team’. Il progetto, che vedeva come protagonisti John Corbett, Kim Raver, Scott Grimes, Edwin Hodge e Gillian Alexy, era arrivato alla realizzazione del pilot ma poi non era riuscito a ricevere l’ordine per la serie.

Fonte: TVLine