NCIS: Hawai’i avrà tra i suoi protagonisti anche Tori Anderson (No Tomorrow) e Kian Talan (Brainchild), che affiancheranno quindi Vanessa Lachey sul set del nuovo spinoff della serie targata CBS.

Il progetto è stato creato e prodotto da Christopher Silber e Jan Nash, già nel team di NCIS: New Orleans, in collaborazione con Matt Bosack (SEAL Team). La storia avrà al centro Jane Tennant (Lachey), la prima donna tra le fila degli Agenti Speciali che deve occuparsi del team NCIS di Pearl Harbor. La protagonista e i suoi colleghi dovranno cercare di equilibrare gli impegni in famiglia e il dovere nei confronti della nazione, indagando su crimini ad alto rischio che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e i misteri dell’isola.

Anderson avrà il ruolo di Kate Whistler, una giovane agente ambiziosa che lavora per la Difesa e ha intenzione di fare carriera. La giovane eccelle nel suo lavoro e nella gestione degli elementi che possono permetterle di farsi strada. Nonostante le apparenze, Whistler ha un lato interiore molto importante e i suoi colleghi scopriranno dei lati inaspettati della sua storia. Talan sarà invece Alex, il figlio maggiore di Tennant, un sedicenne dal carattere testardo e più maturo rispetto alla sua età. Il giovane sta cercando di capire come affrontare il divorzio dei genitori e tutti i cambiamenti che stanno avvenendo nella sua vita ed è fondamentalmente un bravo ragazzo che potrebbe semplicemente non compiere sempre le scelte giuste.

Nel cast ci saranno anche Yasmine Al-Bustami e Jason Antoon.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast NCIS: Hawai’i di Tori Anderson e Kian Talan? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline