La CBS sta lavorando a un nuovo spinoff legato al franchise di NCIS ambientato alle Hawaii.

Secondo quanto trapelato, il network si sarebbe addentrato nelle prime fasi di sviluppo di una nuova serie, creata e prodotta da Christopher Silber e Jan Nash, già produttori esecutivi e showrunner di NCIS: New Orleans, e dallo scrittore e produttore Matt Bosack (SEAL Team). Il progetto dovrebbe includere un nuovo team con sede, per l’appunto, alle isole Hawaii.

Se il progetto andasse in porto, si concretizzerebbe nel terzo spinoff e, in generale, della quarta serie di NCIS, dato che si unirebbe alla serie ‘madre’ con protagonista Mark Harmon, a NCIS: Los Angeles e a NCIS: New Orleans.

Prima di NCIS: New Orleans, ultimo ingresso del franchise che è stato lanciato nel 2014, la CBS aveva sviluppato anche NCIS: Red, uno spinoff incentrato su un’unità mobile anti-terrorismo soprannominata ‘Red Team’. Il progetto, che vedeva come protagonisti John Corbett, Kim Raver, Scott Grimes, Edwin Hodge e Gillian Alexy, era arrivato alla realizzazione del pilot ma poi non era riuscito a ricevere l’ordine per la serie.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline