La stagione numero 18 di NCIS si aprirà con un inaspettato salto all’indietro, per andare a mostrare degli eventi finora sconosciuti. Il procedurale tornerà sulla CBS prossimamente e racconterà i retroscena della assenza di Gibbs durante un episodio della stagione 17. Il co-showrunner della serie Steve Binder ha spiegato il perché di questa scelta:

L’anno scorso abbiamo avuto un episodio intitolato “Musical Chairs”, in cui Gibbs scompare dalla sala della squadra per andare in missione, e poi si presenta alla fine dell’episodio con un occhio nero. Riprenderemo la stagione 18 con quella missione in cui Gibbs si trovava, quindi indietro nel tempo. Staremo in un mondo pre-COVID per un po’.

Comunque in futuro la serie parlerà della pandemia direttamente, ma probabilmente la trattazione del tema verrà rimandata al prossimo anno.

Tra le altre notizie sulla nuova stagione di NCIS, il fatto che Maria Bello lascerà lo show nel corso della stagione 18 della serie, dopo tre anni passati nel cast del drama della CBS. L’attrice era entrata nel cast durante la stagione 15 per interpretare il ruolo della psicologa forense Jacqueline “Jack” Sloane. In seguito alla scadenza del suo contratto nello show, l’attrice lascerà la serie dopo otto episodi dall’inizio della stagione 18, che andrà in onda in America in autunno.

Fonte: Tvline