TvLine ha svelato in esclusiva il ritorno del personaggio di Henrietta Lange nel season finale della stagione 12 di NCIS: Los Angeles. Per tutta la stagione, il personaggio e la sua interprete Linda Hunt sono stati praticamente assenti, e i motivi di ciò erano dovuti alla pandemia. Ricordiamo che Linda Hunt ha 76 anni e, come ha dichiarato negli scorsi mesi lo showrunner della serie Scott Gemmill: “Stiamo facendo tutto il possibile per tenere tutti al sicuro, e Linda è un po’ più speciale in termini di come dobbiamo stare attenti a lei”.

Per questi motivi  le apparizioni precedenti dell’attrice erano state girate nel vialetto di casa sua. Tuttavia, il personaggio tornerà nel finale della stagione 12 (che andrà in onda domenica 23 maggio negli Stati Uniti sulla CBS). Nell’episodio, intitolato “A Tale of Two Igors”, Deeks viene rapito da un socio di Kirkin e, a proposito del ritorno di Linda Hunt, sempre Gemmill ha dichiarato: “È stato fantastico avere Linda di nuovo sul set, specialmente per le sue scene con Renée [Felice Smith]. Hetty è un personaggio importante e quasi mitico per NCIS: Los Angeles, e i fan adoreranno vederli di nuovo insieme.”

NCIS Los Angeles 12, Henrietta Lange tornerà nel finale di stagione

Recentemente CBS ha annunciato il rinnovo di NCIS: LA per una tredicesima stagione e ha ordinato la produzione di un altro tassello del franchise televisivo: NCIS: Hawaii.

LEGGICBS annuncia il rinnovo di NCIS: LA e il via libera alla produzione di NCIS: Hawaii

Cosa ne pensate del ritorno di Linda Hunt come Henrietta Lange in NCIS Los Angeles?