Il primo episodio dell’undicesima stagione di NCIS: Los Angeles ha mostrato agli spettatori una reunion storica dei protagonisti di JAG. Catherine Bell e David James Elliot hanno infatti ripreso rispettivamente i ruoli di Sarah MacKenzie e di Harmon Rabb, interpretati per anni nello show della CBS. L’attrice era già tornata a vestire i panni del personaggio nel season finale della decima stagione, ma è in questa puntata che si è incontrata con il suo vecchio collega.

Nel corso della puntata, i due personaggi discutono sul perché la loro relazione romantica non abbia funzionato. Harm pronuncia queste parole: “Pensavo fossi felice a Washington”, e Mac risponde: “Non ci siamo dati mai una possibilità, un vero tentativo, non ci siamo mai impegnati del tutto perché avevamo paura”. A quel punto Harm dice a Mac che gli è stato offerto un posto di rilievo nell’NCIS a San Diego, e le chiede: “cosa stiamo facendo?”. Mac risponde: “Non lo so. Ma siamo andati oltre lasciando decidere al destino”.

Catherine Belle ha dichiarato a proposito della reunion:

Ho adorato il fatto che non ci fossimo ancora incontrati di persona e che avessimo ancora quel momento che i fan non vedevano l’ora di vedere. È un momento emozionante. Questi due personaggi hanno avuto un amore così forte e si sono presi così tanto cura l’uno dell’altro per così tanto tempo e finalmente sono di nuovo faccia a faccia.

Jag – Avvocati in divisa è andato in onda sulla CBS per dieci stagioni, dal 1995 al 2005. Creata da Donald P. Bellisario, la serie ha dato origine ad una serie di spin-off longevi e di successo come NCIS, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans.

CORRELATO A NCIS LOS ANGELES E JAG

NCIS: Los Angeles va in onda a partire dal 2009 sulla CBS e conta al momento undici stagioni.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: DS