Come anticipato, Ziva, il personaggio interpretato nella serie da Cote de Pablo, è tornata nel midseason finale di NCIS, e c’è stata anche una particolare riunione con Tony. L’attrice tornerà ancora nel prossimo episodio della stagione, in onda negli Stati Uniti a gennaio, ma nel frattempo gli spettatori hanno potuto scoprire qualcosa in più sul suo passato. La puntata infatti ha fatto luce su uno dei misteri riguardanti Ziva, e ciò che le è avvenuto mentre non era in scena.

Anche la pagina Instagram della serie aveva accennato al ritorno di Ziva nella puntata, la decima della stagione di NCIS, intitolata The North Pole:

View this post on Instagram

The story continues. Tonight. 8 pm @cbstv #NCIS

A post shared by ncis_cbs (@ncis_cbs) on

Nell’episodio, si è scoperto proprio per bocca di Ziva che la reunion con Tony è effettivamente avvenuta in passato, solo che gli spettatori non l’hanno vista perché è accaduta off-screen. I due hanno passato del tempo insieme e con la loro figlia, Tali. Va detto che molti fan sui social, per quanto contenti dell’informazione, hanno espresso la loro delusione per il fatto che Tony, interpretato da Michael Weatherly, non è apparso nella puntata.

La speranza ora è che i due personaggi appaiano insieme nel prossimo episodio, in onda a gennaio negli Stati Uniti.

CORRELATO A NCIS: RIUNIONE TRA TONY E ZIVA

Fonte: EW