Pam Dewber, moglie nella vita vera di Mark Harmon (Gibbs), apparirà in quattro episodi della serie tv NCIS in un ruolo particolare. Sarà infatti una giornalista investigativa di nome Marcie Warren che utilizza le proprie abilità per cercare instancabilmente la verità. Almeno questa è la descrizione diffusa ufficialmente dall’emittente che ha diffuso la notizia sull’ingresso nel cast dell’attrice. Pam Dewber apparirà in quattro episodi non consecutivi a partire dal prossimo 6 aprile.

Ora ci si chiede se l’attrice, così legata a Mark Harmon, potrà avere qualche ruolo nel traghettare il personaggio verso la sua uscita di scena dalla serie tv. Secondo alcune recenti indiscrezioni, infatti, Harmon sarebbe coinvolto solo in pochissime puntate dal prossimo anno, come attore ricorrente e non più tra le presenze regolari della serie tv. Inoltre NCIS potrebbe terminare con la stagione 19.

Intanto, La CBS sta lavorando a un nuovo spinoff legato al franchise di NCIS ambientato alle Hawaii. Se il progetto andasse in porto, si concretizzerebbe nel terzo spinoff e, in generale, della quarta serie di NCIS, dato che si unirebbe alla serie ‘madre’ con protagonista Mark Harmon, a NCIS: Los Angeles e a NCIS: New Orleans

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate delle notizie sull’allontanamento di Mark Harmon (Gibbs) da NCIS?

Fonte: tvline