Una notizia che renderà felici i fan di NCIS, preoccupati che la serie potesse essere cancellata: la CBS ha infatti annunciato oggi il rinnovo per una diciannovesima stagione e il ritorno di Mark Harmon. Non era scontato che la serie tornasse: qualche tempo fa, infatti, Harmon non aveva negato la possibilità di un suo abbandono del procedurale, cosa che ne avrebbe inevitabilmente causato la chiusura.

Come noto, NCIS: New Orleans chiuderà quest’anno dopo sette stagioni, mentre è in sviluppo un nuovo spinoff ambientato alle Hawaii.

La CBS oggi ha rinnovato anche altre quattro serie: Blue Bloods (per la dodicesima stagione), S.W.A.T. (per la quinta stagione), Magnum P.I. (per la quarta stagione) e Bull (per la sesta stagione).

Si aggiungono ad altre serie rinnovate negli ultimi mesi: The Equalizer (stagione 2), FBI (stagione 4), FBI: Most Wanted (stagione 3), Bob Hearts Abishola (stagione 3), The Neighborhood (stagione 4) e Young Sheldon (stagioni 5-6-7).

Non è ancora noto il destino di All Rise, B Positive, Clarice, NCIS: Los Angeles, SEAL Team, The Unicorn e United States of Al, mentre sono state cancellate MacGyver e Mom.

Fonte: TVline