Neil Patrick Harris è stato, all’inizio della sua carriera, il protagonista di Doogie Howser, M.D. e ha ora commentato la notizia che Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack) sarà la star del reboot al femminile.

L’attore, intervistato da Variety, ha dichiarato:

Sono così felice. La creatrice del progetto era tra i produttori di How I Met Your Mother. Penso che sia una grandiosa scelta sviluppare la serie con un personaggio principale femminile. Credo sia davvero in buone mani. Penso sia un progetto al centro della passione di molte persone e non vedo l’ora di vederlo.

Attualmente la serie sviluppata per Disney+ ha ottenuto il via libera alla produzione di una stagione di dieci puntate. Al centro della trama ci sarà una sedicenne che vive nelle isole Hawaii, metà bianca e metà asiatica, che lavora come dottoressa. La giovane, come nello show originale, è un genio della medicina e dovrà cercare di equilibrare la sua carriera e la vita normale di ogni teenager. La famiglia della ragazza, inoltre, sarà molto importante: la madre sarà di origine irlandese e si occupa inoltre della supervisione delle attività della figlia in ospedale, mentre il padre, nato nelle isole Hawaii, sta cercando di accettare il fatto che la ragazza sta diventando adulta, non sempre riuscendoci.

Doogie Howser, con star Neil Patrick Harris, era andata in onda dal 1989 al 1993.

Che ne pensate delle parole di Neil Patrick Harris relative al reboot della serie? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili