Ted Sarandos di Netflix ha partecipato ad una conferenza nella quale ha fatto il punto sui progetti più di successo sulla piattaforma. Tra le serie tv svetta Bridgerton, seguita da Lupin e The Witcher, ma sia tra gli show più visti che tra quelli che hanno creato maggiore engagement sui social, non sorprende la presenza di Stranger Things. A proposito della serie dei fratelli Duffer, Sarandos ne ha parlato come di un franchise, lasciando la porta aperta ad altri progetti. In poche parole, degli spin-off di Stranger Things.

Ecco le parole di Ted Sarandos, responsabile dei contenuti Netflix:

I franchising sono buoni, ma quello che cerchiamo sono i successi. Stranger Things è un franchise che sta nascendo.

Si è accennato anche a degli spin-off e al fatto che Millie Bobby Brown, volto riconoscibile della serie, potrebbe guidare un’estensione dell’universo di Stranger Things con altri prodotti.

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi piacerebbe vedere uno spin-off di Stranger Things?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili