Cos’è di tendenza al momento su Netflix in Italia e nel mondo? In questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. Purtroppo non è possibile riportare correttamente le classifiche dei titoli più popolari da altre piattaforme streaming come Disney+ e Amazon Prime Video, dal momento che la sezione “Serie tv più popolari” o “Titoli del momento” varia da profilo a profilo, secondo anche le proprie preferenze. Elite è ancora in vetta nel nostro paese, in America esordisce al primo posto il nuovo film action con Liam Neeson The Ice Road.

Anche questa settimana Elite si conferma come il titolo più visto su Netflix nel nostro paese, un risultato ottimo ma comunque prevedibile, soprattutto in mancanza di nuovi film o serie tv. La quarta stagione dello show spagnolo continua ad andare molto forte anche nel resto del mondo, togliendo gli Stati Uniti, dove la serie è già fuori dalla top 10. Che quella appena passata fosse una settimana priva di novità lo dimostra anche la seconda posizione, ovvero Lupin, la serie tv francese con Omar Sy. Terza posizione per Sex/Life, la serie tv americana con al centro una donna che vede scontrarsi i suoi audaci trascorsi sessuali e il suo presente di moglie e mamma quando nella sua vita ricompare un ex ribelle che non riesce a dimenticare. Appena fuori dalla Top 3 troviamo la seconda stagione del reality americano Too Hot to Handle. Quinto posto per il film action Bloodhsot con Vin Diesel, aggiunto proprio questo venerdì. Scende in sesta posizione Un Padre, il film originale Netflix con Kevin Hart. Ancora in classifica al settimo posto Lucifer mentre all’ottavo posto troviamo il film Sembrava Perfetto… e invece, la commedia di Kimmy Gatewood. La storia racconta di una comica che, dopo aver pensato solo al lavoro per anni, incontra l’uomo ideale: intelligente, gentile e di successo… che sia troppo bello per essere vero? Chiudono questa Top 10 decisamente sottotono Katla e le storie brevi di Elite con Carla e Samuel.

Negli Stati Uniti Manifest è ancora la serie più seguita sebbene abbia ceduto il primo posto nella classifica generale Netflix USA al nuovissimo film action con Liam Neeson.

Correlato: Manifest: si spengono le speranze, l’addio definitivo del cast

  1. Elite
  2. Lupin
  3. Sex/Life
  4. Too Hot to Handle
  5. Bloodshot
  6. Un Padre
  7. Lucifer
  8. Sembrava perfetto… e invece
  9. Katla
  10. Elite – Carla Samuel

Di seguito la top 10 dei titoli più visti in questo momento negli Stati Uniti

  1. The Ice Road
  2. Manifest
  3. Un Padre
  4. Sex/Life
  5. Sembrava perfetto… e invece
  6. Too Hot to Handle
  7. Cocomelon
  8. Il Drago dei Desideri
  9. The World’s Most Amazing Vacation Rentals
  10. Sweet Tooth

Ecco la Top 10 dei Film più popolari in tutto il mondo su Netflix:

schermata-2021-06-27-alle-180800

Ecco la Top 10 delle serie tv più popolari in tutto il mondo su Netflix:

schermata-2021-06-27-alle-180800

La settimana scorsa: Netflix: Elite supera Lupin in Italia e nel mondo, Manifest ancora in vetta negli USA

I film e le serie imperdibili