Netflix: Non ho mai… conquista l’Italia e il mondo, Virgin River ha la meglio però negli USA

Virgin River
ideata da Sue Tenney
Netflix
Dal 6 dicembre 2019 su Netflix

Cos’è di tendenza al momento su Netflix in Italia e nel mondo? In questo nostro speciale settimanale troverete tutte le risposte alle vostre domande. Questa settimana, Non ho mai… conquista la vetta di buona parte dei paesi del mondo dove il servizio è disponibile. Negli Stati Uniti però torna primo Virgin River dopo aver lasciato il trono alla comedy di Mindy Kaling per 24 ore.

Questo weekend in vetta alla classifica dei titoli più visti su Netflix Italia troviamo Non ho mai…, la serie originale Netflix ideata da Mindy Kaling e Lang Fisher che già con la brillante prima stagione aveva conquistato il nostro paese e anche il resto del mondo. E il successo sembra ripetersi, dal momento che la comedy è in vetta alle classifiche di buona parte dei paesi dove il servizio di streaming è disponibile. Nel nostro paese, resiste al secondo posto Virgin River mentre nelle ultime ore è ritornata in prima posizione negli Stati Uniti dove aveva ceduto il posto giusto per la giornata di sabato a Non ho mai… La scorsa settimana, la serie romantica con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson aveva conquistato la vetta italiana e non solo. Terzo posto per la fortunatissima e chiacchierata Sex/Life, che continua ad ottenere ottimi numeri in tutto il mondo (è infatti la seconda serie tv più seguita globalmente nelle ultime 24 ore dietro solo alla nuovissima seconda stagione di Non ho mai…). Quarto posto per il film d’azione Mile 22, mentre sale in quinta posizione La cuoca di Castamar, il dramma tv spagnolo con Michelle Jenner ambientato nella Madrid del 1720 e che vede al centro la storia di una cuoca di talento che attira l’attenzione di un duca vedovo che sta rientrando nella società aristocratica. Sesto posto per Atypical, mentre resiste ancora in settima posizione il film originale Netflix Major Grom: Il medico della peste. Chiudono Elite, Generazione 56K e Fear Street: 1666 (la terza e ultima parte). Quest’ultimo, è attualmente il film più visto al mondo su Netflix. Peccato che il lungometraggio italiano A Classic Horror Story sia già uscito dalla top 10 generale, dal momento che in settimana era riuscito a toccare il nono posto. Tenendo conto però solo ed esclusivamente della categoria dei film, la pellicola si trova comunque al quarto posto e al nono posto dei film più visti in tutto il mondo su Netflix.

  1. Non ho mai…
  2. Virgin River
  3. Sex/Life
  4. Mile 22
  5. La cuoca di Castamar
  6. Atypical
  7. Major Grom: Il medico della peste
  8. Elite
  9. Generazione 56K
  10. Fear Street Parte 2: 1966

Di seguito la top 10 dei titoli più visti nelle ultime 24 ore negli Stati Uniti

  1. Virgin River
  2. Non ho mai…
  3. Gunpowder Milkshake
  4. Fear Street Parte 3: 1666
  5. Heist
  6. Twilight
  7. Manifest
  8. The Twilight Saga: New Moon
  9. Sex/Life
  10. Cocomelon

Ecco la Top 10 dei Film più popolari in tutto il mondo su Netflix il 18 luglio 2021:

schermata-2021-07-18-alle-175523

Ecco la Top 10 delle serie tv più popolari in tutto il mondo su Netflix il 18 luglio 2021:

schermata-2021-07-18-alle-175523

La settimana scorsa: Netflix: Virgin River conquista il mondo, la serie è già prima in Italia, USA e UK

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land