Netflix è subentrato alla NBC nella realizzazione della serie comedy Blockbuster, che vedrà come protagonista Randall Park (WandaVision). La commedia è stata realizzata da Vanessa Ramos, già dietro Superstore, e racconta la storia dell’impiegato che lavora nell’ultimo Blockbuster Video negli Stati Uniti. A scrivere la serie, composta da dieci episodi, ci saranno anche David Caspe (Happy Endings, Black Monday) e Jackie Clarke (Happy Endings, Superstore).  La serie è prodotta dalla Universal Television.

Vanessa Ramos ha dichiarato:

Dire che fare uno show su un posto che amo, con i miei amici Jackie e David, e Randall Park come nostra star è un sogno che si avvera, in qualche modo sembra un eufemismo. Non potrei essere più grata a Jim Donnelly e Megan Macmillan della Universal per aver supportato questo progetto sin dal primo giorno e Tracey, Andy Weil e l’intero team di Netflix per essere stati d’accordo con così tante strane battute.

Tracey Pakosta, responsabile dei contenuti comedy per Netflix, ha aggiunto:

Quando Vanessa e David sono arrivati ​​per la prima volta e hanno condiviso questa idea per una serie comica, siamo rimasti subito entusiasti. Questa è in definitiva la storia di un gruppo appassionato di collaboratori, con molto cuore. E ora con l’esilarante Randall Park che ha firmato per interpretare il ruolo principale, è un gioco da ragazzi.

Jim Donnelly della Universal ha aggiunto:

Siamo così felici di passeggiare ancora una volta tra i corridoi di un Blockbuster, con Vanessa, David e Jackie che aprono la strada. Siamo anche entusiasti di continuare la nostra partnership con Netflix, dove non dobbiamo mai preoccuparci delle tasse in ritardo.

Cosa ne pensate del progetto Blockbuster in arrivo su Netflix?

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili