Netflix potrebbe risuscitare la serie antologica inglese Black Mirror con una terza stagione.

Creata da Charlie Brooker, la serie ha avuto un enorme successo negli USA quando è stata inserita su Netflix, il che avrebbe convinto il servizio di streaming a ordinare nuovi episodi alla casa di produzione di Brooker, la House of Tomorrow.

Secondo Radio Times, Netflix avrebbe già preso accordi con Brooker, che al momento starebbe scrivendo i nuovi episodi. Se la notizia venisse confermata significherebbe che i fan vedranno una terza stagione della serie dopo quelle andate in onda negli UK su Channel 4 nel 2011 e nel 2013 (oltre allo speciale di Natale con Jon Hamm andato in onda a dicembre 2014). Le due stagioni sono composte da tre episodi ciascuna apparentemente scollegati tra loro.

La serie fantascientifica esplora i lati oscuri dell’umanità attraverso la lente del rapporto con la tecnologia. Nel cast dei vari episodi Toby Kebbel, Jon HammDomhnall Gleeson, Jessica Brown Findlay, Rory Kinnear, Michael Smiley, Hayley Atwell.

Trovate la nostra recensione della prima stagione in questa pagina, mentre in questi sotto trovate le recensioni degli episodi successivi:

I film e le serie imperdibili