Netflix ha ordinato la produzione di una nuova serie animata, che potrà contare sul coinvolgimento in veste di doppiatori di Will Arnett e Aaron Paul.

Il nuovo progetto si intitola BoJack Horseman e ha come protagonista un cavallo umanoide che lavora come attore (doppiato da Arnett) che è stato protagonista di Horsin’ Around, una sitcom andata in onda negli anni Novanta, e ora vuole cominciare una nuova fase della sua carriera grazie all’aiuto del suo ex co-protagonista (che avrà la voce di Aaron Paul), del suo agente, e della principessa Caroline (Amy Sedaris doppierà il personaggio), che è stata sua amante.

Ted Sarandos, responsabile dei contenuti di Netflix, ha dichiarato:

“Anche se è stato fuori a pascolare, ho sempre ammirato BoJack per il suo stile inimitabile e per il suo atteggiamento positivo. Non potrei essere più entusiasta del fatto che porterà le sue zampe leggendarie per unirsi alla rivoluzione dell’internet TV qui su Netflix”.

La prima stagione della serie, creata da Raphael Bob-Waksberg, sarà composta da dodici episodi ed è stata descritta come un progetto destinato a un pubblico adulto che racconta il mondo dello spettacolo in modo brutalmente divertente.

Fonte: TVGuide