È ufficiale: Megan Fox ritornerà in New Girl durante la sesta stagione per un arco narrativo ancor più lungo del precedente (al momento si parla di almeno otto episodi).

Nel finale della quinta stagione, Nick (Jake Johnson) informa Jess (Zooey Deschanel) che ha intenzione di spendere tre mesi a New Orleans con la sua specie di ragazza Reagan (Fox) per aiutarla con il suo nuovo lavoro.

Megan Fox è comparsa in New Girl lo scorso autunno per riempire il vuoto lasciato da Zooey Deschanel a causa della gravidanza di quest’ultima. La sua partecipazione all’interno dello show ha ricevuto parecchi consensi e proprio per questo motivo i produttori della serie hanno deciso di riconvocarla, tant’è che anche nella scorsa stagione l’attrice è ricomparsa anche nel finale di maggio.

Nonostante l’ottima notizia non rivedremo Reagan prima della metà di stagione e la ragione di questo sembrerebbe essere la terza gravidanza dell’attrice; quindi quando Nick riapparirà nel suo loft all’inizio della sesta stagione i fan di New Girl non dovranno aspettarsi di ritrovare Reagan tra le sue braccia.

New Girl ritornerà su Fox Usa a partire dal 20 settembre.

Fonte: TVLine