New Warriors è stato un progetto tv Marvel in sviluppo nel 2017 che tuttavia non ha mai visto la luce, e oggi si è tornati a parlarne. Lo showrunner Kevin Biegel ha infatti commentato su Twitter svelando quello che, secondo le informazioni in suo possesso, sarebbe stato il motivo degli ostacoli alla serie tv. Il tweet è stato successivamente cancellato dall’autore, non sappiamo perché, ma Screenrant, insieme ad altre fonti, riporta quanto vi era scritto:

C’era uno show che abbiamo scritto alcuni anni fa, che era orgogliosamente gay. E c’è stata una singola persona al comando che ha ucciso lo show. Perché era troppo gay. Una m**da ricca e etero di Brentwood. Ed è stato licenziato per essere stato pessimo per questa compagnia, mentre noi, d’altra parte, siamo ancora in vita.

Non viene rivelato il nome del dirigente che avrebbe provocato la cancellazione del progetto. Ad oggi, in realtà, i motivi della chiusura del progetto erano stati ricondotti al fatto che Freeform non aveva trovato spazio per la sua collocazione nella programmazione. Nel 2018 si era cercato di vendere la serie ad altre emittenti, ma senza fortuna.

La versione proposta sarebbe stata molto diversa rispetto alla storia presente tra le pagine: il nemico degli eroi non sarebbe stato caucasico e il personaggio affidato a David si chiamava Ernest Vigman, venendo descritto come un caustico dipendente municipale che si scontra con l’energia speranzosa dei New Warriors.

Lo show avrebbe visto Milana Vayntrub come Squirrel Girl, Derek Theler come Mr. Immortal, Jeremy Tardy come Night Thrasher, Kate Comer come Debrii, Matthew Moy come Microbe, Calum Worthy come Speedball, John Gemberling come Brother Nature e Keith David come MODOK.

Vi piacerebbe vedere in futuro una serie tv Marvel sui New Warriors?

Fonte: Screenrant