Nicholas Brendon, noto ai fan del telefilm Buffy The Vampire Slayer (Buffy l’ammazzavampiri) per aver interpretato il ruolo di Xander Harris, sta attraversando una fase della vita alquanto tribolata.

L’attore è stato infatti arrestato sabato a Myrtle Beach, in California, dopo aver perso il controllo in pubblico a causa di una intossicazione da alcool. Per Brendon questo è il quarto arresto in sette mesi.

Il primo arresto si è verificato nell’ottobre del 2014 nell’Idaho, sempre a causa di uno stato d’ebrezza, quando l’uomo ha posto resistenza a un pubblico ufficiale e ha rotto un soprammobile di proprietà di un albergo dove soggiornava. Il secondo episodio è avvenuto in un albergo della Florida, dopo che si era rifiutato di pagare il conto, e il terzo – verificatori sempre nello stesso stato – a marzo, per atteggiamenti criminali e danneggiamenti arrecati sempre a una struttura alberghiera dove pernottava.

Un fan preoccupato per lo stato di Brendon ha manifestato il suo stato d’animo attraverso Twitter e, sorprendentemente, ha ricevuto una risposta alquanto positiva da parte sua

Ho capito fratello. Un giorno alla volta.

Fonte: Huffington Post