Nicolas Cage sarà il conduttore di History of Swear Words, un nuovo progetto in arrivo su Netflix a gennaio in cui si sveleranno le origini, l’utilizzo nella cultura popolare, l’impatto scientifico e culturale di parolacce come fuck, shit, bitch, dick, pussy e damn.

Lo show è composto da sei puntate della durata di 20 minuti e la star del cinema si occuperà delle interviste con gli storici, esponenti del mondo dell’intrattenimento, esperti in etimologia e in cultura popolare.

Tra le guest star ci saranno anche Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn, e Isiah Whitlock Jr.

Nicolas Cage tornerà poi prossimamente sul piccolo schermo per interpretare Joe Exotic, il proprietario di un allevamento di tigri al centro della docuserie Tiger King, uno dei successi di Netflix. L’uomo, prima di essere arrestato e mandato in prigione, è stato al centro di un’aspra rivalità con l’attivista Carole Baskin.

History of Swear Words sarà prodotta da Funny or Die e B17 Entertainment, mentre il debutto è previsto sulla piattaforma di streaming per il 5 gennaio.

Che ne pensate del progetto History of Swear Words con star Nicolas Cage? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili