Nicole Kidman sarà la protagonista e produttrice di Hope, una serie destinata ad Amazon tratta dall’omonimo film norvegese del 2019.

Il lungometraggio, scritto e diretto da Maria Sødahl, ha al centro il rapporto tra gli artisti e partner nella vita Tomas e Anja, le cui vite devono affrontare un’incredibile sfida quando la donna scopre di avere un tumore al cervello. La serie viene descritta come un progetto drammatico che si svolgerà nel corso di dodici giorni trascorsi durante le festività natalizie, mentre la coppia deve fare i conti con un matrimonio in crisi e i sei figli.

L’attrice premio Oscar sarà coinvolta nella produzione tramite la sua Blossom Films, che ha stretto recentemente un accordo di prelazione con Amazon Studios. La collaborazione porterà inoltre alla produzione di The Expatriates, nel cui cast c’è anche Melanie Marnich.

Amazon aveva acquistato i diritti del film Hope e ha poi proposto l’adattamento a Nicole Kidman, recentemente protagonista sul piccolo schermo degli show Big Little Lies, andata in onda su HBO per due stagioni, e The Undoing, di cui è stata la star accanto a Hugh Grant.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net