Nielsen: negli USA The Boys ha quasi raggiunto i numeri streaming di Obi-Wan Kenobi, Stranger Things da record

boys eroegasmo the boys

La gente è pazza per The Boys e i dati pubblicati da Nielsen lo confermano. Nonostante la serie Prime Video non derivi da qualche spettacolare proprietà intellettuale – bensì si basa su un fumetto di un editore indipendente – gli ascolti della serie rivaleggiano con quelli di alcuni dei più grandi show in circolazione. Nell’ultimo resoconto degli ascolti in streaming pubblicato da Nielsen (della settimana dal 30 maggio al 5 giugno), la serie con Antony Starr ed Erin Moriarty ha quasi battuto la serie evento Obi-Wan Kenobi di Disney+.

Secondo la società di rating, gli utenti statunitensi hanno guardato i primi tre episodi di Obi-Wan Kenobi per un totale di 958 milioni di minuti. The Boys, tuttavia, è stata visto solo nove milioni di minuti in meno rispetto alla serie targata Lucasfilm. Anche se sulla carta sembra un numero consistente, si tratta di un divario relativamente piccolo nel grande schema delle cose. Mentre The Boys si è classificato al quarto posto con 949 milioni di minuti di visione, Ozark di Netflix si è piazzato al quinto posto con 644 minuti di visione nello stesso periodo di tempo, ben 305 milioni di minuti in meno rispetto alla serie di supereroi vietata ai minori.

Vi ricordiamo che Prime Video ha già rinnovato The Boys per una quarta stagione e che le riprese inizieranno il prossimo mese.

Sia The Boys che Obi-Wan Kenobi sono dei grandissimi successi per le rispettive piattaforme di streaming, ma a stupire e a toccare cifre record è ancora una volta la serie Stranger Things, un vero e proprio fenomeno che nello stesso lasso di tempo è stata vista per un totale di 7,203 miliardi di minuti.

Di seguito alcuni tweet dell’utente Luiz Fernando che entrano nel dettaglio di tutte le classifiche di Nielsen:

Fonte: Nielsen

Le serie imperdibili

I film e le serie imperdibili

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.