The CW ha pubblicato la sinossi del ventesimo episodio di Nikita, la serie di azione con Maggie Q. e Lyndsy Fonseca: la puntata andrà in onda negli USA il 28 aprile.

1×20 – Glass Houses – 28 aprile

NIKITA DA UN OCCHIATA A COME POTREBBE ESSERE LA VITA SENZA AL DIVISIONE

Frustrato perchè Nikita (Maggie Q) continua a intercettare le sue “scatole nere”, Percy (Xander Berkeley) invia Michael (Shane West) a controllare una delle scatole e il guardiano che la custodisce. Nikita riesce a giungere nella piccola città della Pennsylvania, ma rimane shoccata: scopre che il guardiano è una semplice donna, di nome Dana (guest star Christina Moses), che ha abbandonato il suo compito e cerca di vivere una vita normale con suo marito e il figlio.  La tensione aumenta quando Michael è costretto a riferire le azioni di Dana e la Divisione cerca di eliminare ogni prova della sua esistenza. Intanto, Alex (Lyndsy Fonseca) e Jaden (Tiffany Hines) entrano in una disputa in cui rimane coinvolto anche Nathan (guest star Thad Luckinbill).

Diretto da: Ralph Hemecker
Scritto da: Kalinda Vazquez

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e dal 23 febbraio viene trasmesso in Italia su STEEL (Mediaset Premium): produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.

Fonte: Spoiler Tv