Sarà Jonathan Levine il regista della nuova serie Nine Perfect Strangers, il progetto di Hulu tratto dal romanzo di Liane Moriarty.
Il filmmaker si occuperà di tutte le otto puntate del progetto di cui sarà anche uno dei produttori esecutivi.

La serie è ambientata in un lussuoso resort che promette di aiutare i clienti a trasformare la propria vita e lasciarsi alle spalle stress e preoccupazioni. A gestire la struttura è Masha (Nicole Kidman), una donna dalle idee e dai comportamenti sorprendenti e inaspettati. Gli ospiti del resort dovranno quindi fare i conti con delle procedure “innovative” che avranno delle conseguenze sulla loro vita e saranno potenzialmente molto pericolose, costringendo i nove sconosciuti ad avvicinarsi e unire le forze per sopravvivere al weekend, ben diverso da quello che si aspettavano.
Nel cast ci saranno anche Melissa McCarthy (Frances), Luke Evans (Lars), Manny Jacinto (Yao), Melvin Gregg (Ben), Samara Weaving (Jessica) e Tiffany Boone (Delilah).

La serie dovrebbe debuttare nel 2021 e verrà prodotta da Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Kidman e Per Saari per Blossom Films, Moriarty, David E. Kelley, John Henry Butterworth e McCarthy.

Luke Evans recentemente aveva parlato delle misure di sicurezza previste per poter iniziare il lavoro sul set e non resta quindi che attendere per avere ulteriori aggiornamenti sul progetto.

Nine perfect strangers sarà scritta da David E. Kelley, già nel team di Big Little Lies.

Che ne pensate della scelta di Jonathan Levine come regista di Nine Perfect Strangers? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon