No Activity ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione e CBS All Access ha annunciato un grande cambiamento: le nuove puntate saranno infatti realizzate usando l’animazione.

La comedy, composta da episodi della durata di trenta minuti, potrà contare sul ritorno di Patrick Brammal e Tim Meadows che doppieranno i personaggi di Nick Cullen e Judd Tolbeck.

GUARDA: No Activity: il trailer ufficiale della serie prodotta da Will Ferrell

Julie McNamara, vice presidente e responsabile della programmazione di CBS All Access, ha dichiarato:

Siamo così entusiasti di riaccogliere l’esilarante team che lavora a No Activity per una quarta stagione e non vediamo l’ora di mostrare ai fan i loro favoriti agenti di polizia mediocri portati in vita in forma animata. I co-creatori Patrick Brammal e Trent O’Donnell non smettono mai di stupirci con la loro unica intelligenza e capacità di rendere la vita mondana di questi poliziotti estremamente divertente e siamo elettrizzati che la nostra partnership, che dura da molto tempo, con Funny Or Die e Gary Sanchez Productions continui a crescere ed evolversi. Non vediamo l’ora di vedere i loro comportamenti folli e incomprensioni in cui viene coinvolto Cullen.

Brammal e O’Donnell hanno dichiarato:

Non potremmo essere più elettrizzati per le opportunità che l’animazione offrirà all’universo di No Activity. Amiamo disegnare e abbiamo sempre voluto esprimerci creativamente con quel mezzo. Poi il network ha visto i nostri disegni e ha detto che sarebbero stati maggiormente a loro agio nell’assumere degli animatori esperti. Hanno ferito i nostri sentimenti, ma siamo ancora davvero eccitati.

Nella quarta stagione Cullen realizzerà il proprio desiderio di far parte dell’FBI, ma presto scoprirà che non c’è nulla di speciale nell’essere un agente. Dopo essere stato assegnato a un lavoro noioso in cui deve osservare, il protagonista trova un caso potenzialmente in grado di cambiare la sua carriera osservando una setta emergente. Un’operazione di grande scala prende di mira il culto religioso.
Nonostante la promozione, il percorso di Cullen continua a incrociare quello di Judd Toldbeck, che deve adattarsi alla vita con un nuovo partner.

Che ne pensate del rinnovo di No Activity per una quarta stagione? Lascite un commento!

Fonte: TVLine