Un episodio dell’imminente seconda stagione della serie comedy di Netflix Non ho mai… (Never Have I Ever), con la voce fuori campo di Chrissy Teigen, non andrà in onda come originariamente previsto. “Chrissy Teigen ha deciso di abbandonare il ruolo di guest voiceover in un episodio della prossima seconda stagione di Never Have I Ever“, ha spiegato un portavoce dello show. “Il ruolo avrà un nuovo casting“.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla parte, ma secondo Deadline la Teigen avrebbe dovuto narrare un episodio della stagione in veste di guest-star.

Questa è solo una delle ultime conseguenze nate in seguito alle controversie che sono uscite su Chrissy Teigen; tutto è iniziato quando è stata accusata di cyber-bullismo dall’ex star dei reality Courtney Stodden.

Correlato: Non ho mai… 2: Common entra nel cast della serie tv

Lo show Non ho mai… è narrato dal tennista John McEnroe e segue quello che accade alla teenager Devi, di origine indiana ma cresciuta negli Stati Uniti, dopo una serie di eventi traumatici che le rendono complicato adattarsi a scuola, trovare l’amore e capire chi è veramente. Lang Fisher ha scritto la sceneggiatura della serie e ha l’incarico di showrunner.

Nella seconda stagione di Non ho mai…, l’adolescente Devi (Maitreyi Ramakrishnan) continua ad affrontare le pressioni quotidiane della scuola superiore e i vari drammi a casa, mentre si imbarca in nuove relazioni romantiche. Non ho mai… è creato dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling, con Lang Fisher nel ruolo di co-creatore, produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore. Il progetto della Universal Television è prodotto anche da Howard Klein e David Miner della 3 Arts Entertainment. La seconda stagione dovrebbe debuttare su Netflix a luglio.

Nel cast Poorna Jagannathan (Dottoressa Nalini Vishwakumar, madre della protagonista), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), e Lee Rodriguez e Ramona Young (le due migliori amiche di Devi).