Norman Reedus ha stretto un nuovo accordo con AMC che prevede la produzione di nuovi progetti televisivi, il primo dei quali sarà Undone By Blood, di cui dovrebbe anche essere protagonista.
Il progetto, un adattamento per il piccolo schermo del fumetto pubblicato da Aftershock Comics, proporrà un nuovo approccio al genere western e sarà sviluppato in collaborazione con Zac Thompson e Lonnie Nadler.

Reedus ha inoltre stretto un accordo con Blackstone Publishing e il primo progetto sarà la serie di libri Unknown Man. Norman si occuperà della selezione di nuove opere e nuovi autori.

L’attore ha dichiarato:

A lungo è stato un mio sogno poter condividere e raccontare storie progressive che puntano i riflettori dove altre non lo fanno. Mi sento incredibilmente privilegiato per l’opportunità di amplificare delle voci innovative nella narrazione che sanno anticipare i tempi nel sostenere un cambiamento nella cultura. Non potrei essere pià felice nel lanciare la casa di produzione bigbaldhead in collaborazione con AMC e Blackstone Publishing.

Norman Reedus, prossimamente, sarà inoltre, star di uno spinoff di The Walking Dead accanto a Melissa McBride, interprete di Carol. La serie è stata creata da Angela Kang e Scott M. Gimple.

Dan McDermott, presidente della programmazione originale di AMC Networks, ha dichiarato:

Norman è stato una parte indelebile della famiglia AMC per oltre un decennio, sia nelle serie originali e reality, a piedi e in moto, e siamo elettrizzati nell’espandere il nostro rapporto con un tale talento incredibile.

Josh Sapan di AMC ha aggiunto:

Norman porta una passione senza paragoni e un impegno a tutto ciò di cui fa parte e non potremmo pensare a un partner migliore mentre continuiamo a cercare nuove storie, coraggiose e in grado di intrattenere, per gli spettatori. Dico sempre alle persone che ho il secondo lavoro migliore nell’azienda, proprio alle spalle di Norman Reedus.

Che ne pensate dell’accordo stretto tra AMC e Norman Reedus? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline