Norman Reedus, noto soprattutto per il ruolo di Daryl in The Walking Dead, riceverà una stella sulla Walk of Fame nel 2022. La notizia è arrivata ieri, insieme alla conferma di altre onoreficenze simili (c’è anche Carrie Fisher) che verranno assegnate il prossimo anno.

Nel comunicato ufficiale si leggono le seguenti parole della presidente Ellen K:

La giuria, composta da colleghi della Walk of Famer, seleziona ogni anno un gruppo di premiati che rappresentano vari generi del mondo dello spettacolo. La giuria ha fatto un lavoro straordinario scegliendo queste persone di grande talento. Non vediamo l’ora di vedere la reazione di ogni premiato quando si renderà conto che sta diventando parte della storia di Hollywood con l’inaugurazione della propria stella sulla passerella più famosa del mondo!

Grazie per tutti i vostri messaggi. (…) La stella è tanto vostra quanto mia. Sarò per sempre grato a tutti voi. Chi l’avrebbe mai detto.

Tra gli altri artisti della televisione che verranno premiati ci sono Byron Allen, Greg Berlanti, Ricky Gervais, Peter Krause, Bob Odenkirk, Jean Smart, Ming-Na Wen e Kenan Thompson.

Reedus tornerà ancora una volta a vestire i panni di Daryl nella stagione 11 di The Walking Dead, che sarà l’ultima della serie. Poi sarà protagonista di uno spin-off dedicato al suo personaggio e a Carol, interpretata da Melissa McBride. La nuova serie dovrebbe mostrare i due personaggi iniziare un viaggio e partire con direzione ovest. Lo spinoff dovrebbe debuttare nel 2023 e potrebbe utilizzare delle parti della trama della storia di The Walking Dead se il progetto fosse proseguito.

Cosa ne pensate di questo riconoscimento assegnato a Norman Reedus?

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB