NOS4A2 è stato cancellato dalla AMC, chiudendo la sua corsa dopo due stagioni: lo ha svelato l’autore della serie tv Jami O’Brien. Il creatore della serie ha preso la parola su Twitter per comunicare la notizia ai fan della serie.

Dunque amici, ho sentito da AMC la scorsa settimana. Non faremo una terza stagione di NOS4A2. È un peccato, ma sono grato che siamo stati almeno in grado di terminare l’adattamento della trama del fantastico romanzo di Joe Hill. Congratulazioni a ogni singolo membro della nostra fenomenale squadra per queste due stagioni strane e meravigliose. Mi mancherà rivedere tutti a Little Rhody quest’anno, ma sono terribilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo fatto insieme. Grazie, Joe Hill, per tutta la tua generosità, immaginazione e supporto, e per averci dato fiducia a Vic e Charlie, Maggie, Bing, Linda, Chris, Lou, Tabitha, Wayne, Millie e tutti i tuoi personaggi imperfetti, complicati e belli. E grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che si sono sintonizzati, specialmente a coloro che hanno twittato insieme a noi ogni settimana, avete reso la domenica sera molto divertente. Spero di incontrarmi di nuovo con tutti voi da qualche parte lungo il cammino.

La seconda stagione di NOS4A2 aveva preso il via con l’episodio intitolato Bad Mother che mostrava il momento in cui Vic McQueen riceveva una notizia sconvolgente riguardante Charlie Manx, mentre Maggie prendeva un grande rischio e Millie scopriva un nuovo aspetto della città del Natale. Nel corso delle puntate della seconda e ultima stagione Charlie, per vendicarsi di quanto accaduto, cercava di prendere possesso dell’anima di Wayne, il figlio di Vic.

Lo show si basava sul romanzo scritto da Joe Hill e nel cast c’erano anche Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David.

In Italia la serie era trasmessa da Amazon Prime Video.

CORRELATO A NOS4A2 CANCELLATO

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter