Andrà in onda questa sera negli Stati Uniti il 200esimo episodio di Smallville (in realtà è il 199esimo girato, maggiori informazioni in questa news, assieme al promo), intitolato “Homecoming”.

Potete vederle tutte qui sotto:

Intanto, IGN ha parlato con Tom Welling dell’evoluzione di Clark Kent in questi anni:

E’ incredibile per me tornare a vedere i primi episodi. Voglio dire: sono cambiato molto, fisicamente e mentalmente. Quando vedo un vecchio episodio, o quando devo fare un confronto per qualcosa cui stiamo lavorando ora, rimango sempre un po’ sorpreso. “Guarda quel ragazzino! Non sa neanche cosa sta facendo,” mi dico. E Clark è come me. Quindi fortunatamente sono riuscito a crescere assieme a lui, è stato un bel viaggio per entrambi.

Si è parlato anche del possibile ritorno di Michael Rosenbaum nei panni di Lex Luthor:

Gli mando sempre un sacco di sms. Ora sto dirigendo il mio episodio, e lui mi ha scritto: “Che fai?”, e io: “Dirigo. Dovresti essere in questo episodio!”, e lui mi ha risposto: “Qualsiasi cosa per te!”, e io: “Ah! Corri all’aeroporto!” Ci proveremo! Lo adoriamo. Non vediamo l’ora che torni, per cui incrociamo le dita.

E sullo scontro con Darkseid, del quale Welling ancora sa ben poco:

Non so come sarà lo scontro, alla fine. So che Clark dovrà affrontarlo a un certo punto di quest’ultima stagione. E’ un villain immenso, perché non è qualcosa che si può combattere o eliminare. E’ qualcosa di molto profondo nella psiche, che riesce ad avere una influenza sulle persone. Sarà una sfida mentale e fisica, questa volta.

Smallville va in onda il venerdì negli Stati Uniti, sul canale The CW: è in corso la decima e ultima stagione. In Italia, nel 2010, è stata trasmessa su Steel, canale di Mediaset Premium Gallery, la nona stagione, mentre per quanto riguarda la decima stagione ancora non si sa nulla.

Fonte: MTV Splash Page, IGN TV