La NBC ha ordinato la produzione di quattro nuovi pilot, tre comedy e un drama tratto da una serie israeliana.

Questi i dettagli dei progetti.

  • Marry Me – Nata dalla penna di David Caspe, già creatore di Happy Endings, la storia di questa comedy segue le vicende di una coppia che realizza quanto sia difficile fidanzarsi. Seth Gordon (The Goldbergs) dirigerà il pilot.
  • Mason Twins – Scritto e prodotto da Casey Wilson e June Diane Raphael, lo show ha per protagoniste due gemelle, Lizzie e Pender Mason: dopo essere state lontane per 15 anni, le sorelle si ritrovano, scoprendo quanto siano diverse una dall’altra.
  • A To Z – Comedy romantica della Warner Bros. Television, sviluppata da Rashida Jones, Will McCormack e Ben Queen. Ambientata in una compagnia di incontri online, la storia si concentra sugli appuntamenti in epoca moderna, ponendo il dubbio sull’esistenza del “destino”.
  • Coercion – Alex O’Connor è un decorato eroe di guerra americano, nonchè analista della CIA. Quello che non sa, è che i suoi genitori e la sorella sono cellule dormienti russe. Molto caro ai dirigenti della NBC, il progetto è stato sviluppato da George Nolfi (I Guardiani del Destino).

Fonte: Deadline, TvLine