Deborah Chow, regista di Obi-Wan Kenobi, è tornata a parlare dell’eventuale stagione 2 dello show.
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: i costumi nascondono alcuni easter egg della trilogia originale
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: svelato il nome del Clone Trooper interpretato da Temuera Morrison
- LEGGI: Star Wars: Hayden Christensen svela perché non ha fatto vedere a sua figlia la saga di cui è protagonista
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor starebbe “implorando” per una stagione 2
Deborah Chow, che ha diretto Obi-Wan Kenobi ed è stata una delle produttrici esecutive, ha recentemente fatto una chiacchierata con The Hollywood Reporter e ha rivelato che la cosa più impegnativa nel realizzare lo show è stata trovare una storia che si inserisse in due trilogie estremamente famose e amate:
Questa è stata la sfida più grande dell’intero progetto, ed è anche per questo che è stata così tanto in sviluppo. Sei tra due trilogie con questi personaggi enormi e iconici. Tutti sanno cosa è successo loro, prima e dopo, e stai iniziando con un personaggio in cui la percezione pubblica è che dovrebbe stare seduto su quella roccia per 20 anni. Ma in quei 20 anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza hanno avuto così tanto da esplorare a livello emotivo.
La regista ha proseguito raccontando le idee per un’eventuale stagione 2 di Ewan McGregor:
Pensi sempre che finirai una serie come questa in un modo magnifico, ma invece finisci in un parcheggio con la seconda unità e non c’è quasi nessuno. È sempre così deludente, ma mentre io e Ewan finivamo la nostra ultima ripresa con la seconda unità e mi stavo letteralmente togliendo le cuffie, lui mi stava già proponendo idee per la seconda stagione. Ci sono altri 10 anni con un sacco di storie, e io non penso che sia fuori luogo. È una situazione da ‘mai dire mai’, ma l’abbiamo davvero concepita come una serie limitata.
Alla scorsa Star Wars Celebration, sia gli attori che la showrunner si erano detti più che positivi nel tornare a raccontare le vicende del maestro Jedi in una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi.
Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: la spiegazione del finale
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: John Williams ha composto il tema musicale della serie
- LEGGI: Obi-Wan Kenobi: il profilo di Star Wars difende Moses Ingram dagli insulti razziali
- LEGGI: Star Wars: The Clone Wars, il doppiatore di Obi-Wan Kenobi ha finalmente incontrato Ewan McGregor
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book, 2
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.