Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor spera ancora nel rinnovo per la stagione 2

kenobi emmy cameo
Obi-Wan Kenobi
ideata da Deborah Chow
Disney+
Disponibile su Disney+ dal 25 maggio 2022

La prima stagione di Obi-Wan Kenobi si è ormai conclusa da mesi e, per ora, non è ancora stato annunciato un possibile ritorno dei protagonisti sul piccolo schermo, situazione che non impedisce comunque al protagonista Ewan McGregor di sperare in un rinnovo.

L’attore ha dichiarato, in un’intervista rilasciata a Disney Studio Awards:

Sono stato così felice di interpretare di nuovo Obi-Wan e così felice di lavorare di nuovo con Hayden, e spero avremo la possibilità di farlo di nuovo.

Ewan ha aggiunto:

In Passato avrei scherzato sulla situazione dicendo ‘Ci deve essere una storia davvero buona da raccontare tra Episodio III e il VI’. Ma è vero. Ho sempre pensato che ci fosse. Ho pensato che Deborah Chow l’abbia trovata e sia riuscita a realizzarla al meglio. Come se avessimo semplicemente trovato la storia che volevamo vedere tra l’ultimo film che avevamo realizzato e il primo che era stato girato nel 1977… E penso aggiunga qualcosa alla nostra conoscenza dei personaggi e sia soddisfacente… Per i fan.

Che ne pensate? Sperate come Ewan McGregor in un rinnovo della serie Obi-Wan Kenobi?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Disney Studio Awards

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto